Post by tainiamacadead on Feb 8, 2022 10:24:50 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crazy Kitchen: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crazy Kitchen: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Crazy Kitchen: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Carino...ottimo modo per passare il tempo. Il gioco non è come nelle immagini caricate su PlayStore ma comunque è bello. Una pecca è che quando cambia nazione, tutte le monete accumulate in quella precedente si perdono.
Non lo provato ancora però non me lo fa scaricare inutile gioco
Ho aperto l'app e ho vinto un livello, una pubblicità giocata e non potevo più tornare al gioco. Apprezzo la risposta e credo che l'uso di spot pubblicitari meno invadenti e la loro riproduzione DOPO il ritorno alla schermata principale possa essere d'aiuto. Mi piacerebbe anche vederli ogni tre o cinque livelli invece che dopo ogni singolo livello. Grazie per aver letto la mia valutazione e aver preso in considerazione le cose. La maggior parte dei giochi finge. Mi piacerebbe riprovare il tuo gioco una volta che sarà aggiornato e facile da usare.
Mi piace questa app, mi è piaciuto giocarci. La grafica è buona ma il problema è che non riesco ad aggiornare l'app quando è necessario. Anche se installo e poi reinstallo, non riesco ancora ad aggiornare. Anche quando ho finito di giocare in un paese e devo trasferirmi in un altro, non riesco a scaricarlo anche se ho una connessione a Internet Cosa c'è che non va uomini?
Do quattro stelle solo perché è una settimana che sono ferma al livello 40 del mondo del Brasile e c'è un cono che dice coming Soon ma quando viene fatto l'aggiornamento? Il gioco e molto bello in sé però mi dispiace perché sono ferma e non posso andare avanti! Fate qualcosa grazieeee
ottimo gioco con molto da fare ore di divertimento con aggiornamenti a prezzi dell'oro ragionevoli non molte pubblicità e non DEVO spendere soldi veri buon lavoro ragazzi ty per fare un ottimo lavoro
Molto bello, un po ripetitivo e quando ci sono i cuori lunghissimo, secondo me ti fa venire un po fi indipendenza, fa passare molto tempo , e dalla copertina non si capiscie molto ma nel complesso e bello un ultima cosa ti fa scaricare tanta batteria in 5 minuti ne ai gia 4 5 taccete in meno comunque belloooooooooooo
All'inizio divertente, ma poi diventa difficile, costringendoti a utilizzare le mosse speciali fino a quando non ci saranno più gemme. Un sacco di altri giochi da giocare, disinstallare.
Questo gioco è facile. Adoro quanto è divertente! Ha un sacco di grande varietà di cibo e ti tiene all'erta. Il cibo sembra così delizioso 😋! Consiglio questo gioco a tutti!
Bello e divertente
Il nuovo ristorante impiega anni per essere lanciato! Sono passate settimane ormai. È irritante aspettare così a lungo dopo aver completato tutti i livelli. Almeno fai alcuni eventi o qualcosa del genere in attesa dell'apertura di nuovi ristoranti.
bellissimo questo gioco
buon gioco all'inizio, ma man mano che il gioco procede sembra progettato per farti pagare soldi veri per i diamanti. Ho ripetuto diversi livelli più volte, ma alla fine mi sono sempre ritrovato un cliente a corto di obiettivo e 100 diamanti necessari per progredire. Un po' per caso, manca sempre un cliente.
Crazy Kitchen: Cooking Game Spillehall ushp
Il gioco stesso è divertente e avvincente, ma abbastanza presto diventa frustrante. Devi guardare costantemente le aggiunte e usare i bonus per rendere il gioco giocabile. Le aggiunte vanno bene in un'app gratuita, ma non quando l'intero gioco è progettato semplicemente per indurti a spendere soldi o a guardare le aggiunte. Si arriva al punto in cui i livelli diventano impossibili. Deludente.
darei 5 stelle ma il gioco continua a rallentare e andare in crash è stato uno dei miei giochi preferiti prende anche i miei diamanti per finire un livello, poi dice che qualcosa è bruciato facendomi praticamente perdere solo per prendere i miei diamanti!!!
molto bello ma al quarantesimo quadro è impossibile superarlo
È difficile vedere il cibo nel ristorante britannico e negli ultimi ristoranti. Ragazzi, potete rendere il cibo più grande? Per favore? Sto giocando su un tablet qui. Mi sconcerta solo che il cibo sia troppo piccolo per essere visto.😔🤦🏻♀️ Grazie 🙏🏻 in anticipo.
Ritmo molto veloce ed estremamente avvincente. La gente dice che devi pagare soldi veri per andare oltre, ma non è vero. Ti danno molti potenziamenti, puoi guardare video per avere ulteriori possibilità di battere i livelli. Ma di solito solo una volta al giorno. Se fallisci, riprova domani. Ma ci saranno altri livelli che puoi fare nel frattempo. Sono al 100% preso, l'unico inconveniente è che devo sempre aspettare e aspettare un nuovo aggiornamento. Vorrei che creassero nuovi livelli più velocemente..
Era divertente. Ha suonato fino alla fase 31 e poi ogni volta che ho cliccato sull'hamburger per servirlo, non sarebbe servito. L'ho cliccato di più e l'ha mandato nella spazzatura per il doppio clic. Avrei votato di più ma dopo nemmeno un giorno di gioco non posso più. Sì, ho provato a riavviare il telefono
Non riesco ad aggiornare il gioco
adoro questo gioco, avvincente, stimolante, usato per guadagnare molto, hanno reso molto più facile salire di livello. il mio preferito per giocare! Ho valutato prima di giocare di nuovo, non è giusto per te, così com'è con me, ti meriti 5 stelle ... grazie per aver risposto e grazie per aver reso questo un fantastico gioco divertente e stimolante!
Mi sembra bello ma disinstallato perché non è in italiano, mettete l'italiano e dopo lo installo
Avrei dato a questo gioco 4 stelle. Ero nel 3° mondo, spendo dei soldi per questo gioco per arrivarci, mi ha chiesto di aggiornare, l'ho fatto. Quando ho provato ad entrarci continuava a congelarsi, quindi l'ho disinstallato e installato di nuovo, e con mio orrore mi ha riportato al primo livello mondiale 1! sono molto deluso!!!!!!!!
Il tuo nuovo aggiornamento è terribile ed è ridicolo quando finisci una sezione ed entri in una nuova, tutti i tuoi soldi raccolti spariranno... E riguardo all'aggiornamento... Annunci ripetitivi e annunci senza diamanti.
È carino ma la lingua si potrebbe cambiare... Un consiglio I Livelli secondo me sono troppo facili potete farli più difficili GRAZIE sarebbe ottimo, spero che apprezzate questa mia recensione e migliorate il gioco
Ho appena iniziato a giocare a questo gioco. Mi stavo divertendo fino a quando gli annunci non hanno bloccato il mio schermo. L'app ha smesso di funzionare. Per questo motivo non sono in grado di reclamare il mio premio. È successo 3 volte di seguito. Tre strike sei fuori. I giochi dovrebbero essere divertenti e rilassanti, non aggravanti. Sto eliminando questo gioco.
Adoro il gioco ma rimaniamo bloccati dai livelli 60 in poi costringendoci ad acquistare gemme non buone, per favore fai qualcosa per questo problema, quindi ama tutto il resto del gioco
Johnny Trigger: Action Shooter Action vfnq
Questo gioco è fantastico
A me piace moltisssimo MA non e' fattibbile Che dall'ivello 37 non ti fa andare avanti..... Se non fosse per questo veramente veramente. Messo 5 Stelle... Sono sec Ata molto seccata
Crazy Kitchen: Cooking Game Arcade cllx
non perdere tempo. Puoi nutrire i clienti solo alla velocità con cui entrano, ma ti dice comunque che hai finito i clienti in modo che possa prendere tutte le gemme che hai guadagnato. se dai tutte le gemme, ottieni un cliente in più e ricevi sempre lo stesso messaggio ma non hai più gemme. questo sarebbe stato un gioco molto migliore se non fosse stato così subdolo nel cercare di farti comprare cose.
Il gioco è molto bello e stimolante, peccato che non posso più andare avanti, sono ferma al 120 livello 😡😡😡😡ho eliminato le stelle, la vostra risposta non è stata esauriente, il gioco finisce al livello 120 e quindi mi conviene disinstallarlo o come c'è scritto, state lavorando??
Vieni gioco e molto sfizioso. E non trovo ci nulla di male, certo non è il gioco perfetto ma è carino
Non mi lamento mai dei giochi gratis ma di questo gioco!! Ci sono così tante pubblicità, più di qualsiasi gioco mai giocato. Una pubblicità nel bel mezzo del gioco?!! Andiamo, forza
Un gioco colorato e molto carino....bella la grafica e gli effetti... però scalda molto il cpu..
nei miei giochi di download di cucina, questo gioco è l'unico che do 5 stelle.. il gioco crea dipendenza. hai solo bisogno di lavori extra e guarda il video aggiunto per ottenere denaro e diamanti.. grazie, 100 percento divertente.😚😘😘
Mi piace tanto, un'ottimo passatempo 😊😝
Gioco divertente ma dopo aver aggiornato tutto il possibile alcuni livelli non sono percorribili senza acquistare boost. Non importa quanto vai veloce. Dovrei essere in grado di superare i livelli dopo che tutto è stato aggiornato e non dover acquistare qualcosa per passare al livello successivo. Aggiornamento... ora al livello 30 in Francia, la macchina del caffè è scomparsa, quindi non c'è modo di servire il caffè. L'aggiornamento dell'app non ha risolto il problema.
Per ora funziona, divertente!
non mi piace molto non è così particolare
Crazy Kitchen: Cooking Game Pelihalli dgik
Questo è il mio gioco di cucina preferito, ma ci sono momenti in cui le pubblicità causano un problema tecnico e lo fanno chiudere e riaprire, ho perso diversi booster infinito a causa di questo, per favore aggiustalo!
Sono anche soddisfatto di questo gioco di cucina, non è né molto difficile né molto semplice.. È interessante e ora sono in Francia, ho autorizzato gli Stati Uniti, si consiglia di giocarci....
Quando guardi i loro spot pubblicitari alla fine di un livello che hanno bisogno di quei dieci secondi in più, ti dicono che otterrai. Non hai molto tempo. Quando mi restano solo quattro secondi, guarderò due spot pubblicitari COMPLETI (60 secondi) e otterrò altri quattro secondi. La loro risposta... "Hai visto l'intera pubblicità?" duh.... non puoi non guardare tutto senza essere interrotto. Non è il più onesto dei giochi. Gioco ad altri giochi che offrono lo stesso affare e ottengo sempre tutti i miei 30 o 60 secondi. Sto solo dicendo.
Si chiude e si blocca continuamente e perdo i miei booster e la chiave che stavo per ottenere era successo da settimane ormai invio messaggi da settimane ormai giovedì non va bene potrei essere nel paese del terzo mondo ormai
È bellissimo solo che passa da un livello facile ma poi difficile. Comunque è super mega ultra bello! Dovete installarlo 💟💋